“Ogni anno venticinque scrittori vengono scelti per fare lezione nelle scuole del Piemonte. Queste sono le loro storie”
Ecco il divertente incipit della nostra frizzante serie dedicata al progetto, realizzata per noi da Alessio Arbustini, Francesco Lizier e Maria Giovanna Postorino, coordinati da Fabio Ferrero. La prima puntata è dedicata all’adozione di Bruno Arpaia da parte del Convitto Umberto I di Torino. Si parla di incipit illustri e dell’importanza degli incipit, di scienza e del suo rapporto con la letteratura. Buona visione e buone divertimento!
Divertente… Divergente… Dissacrante… Insomma, suggestivo effetto 3D! Con quel pizzico di suspence che ti fa chiedere: riuscirà il brioso conduttore a mantenere inalterato, in tutte le prossime puntate, il tasso di pseudo non-sense che t’induce a rivedere il video almeno un paio di volte, prima d’arrenderti all’evidenza di poterti divertire senza vergogna, persino mentre impari qualcosa?
Divertente… Divergente… Dissacrante… Insomma, un suggestivo effetto 3D!
Con quel pizzico di suspence che ti fa chiedere: riuscirà il brioso presentatore a mantenere inalterato, in tutte le prossime puntate, il tasso di pseudo non-sense che t’induce a rivedere il video per almeno un paio di volte, prima che tu t’arrenda all’evidenza di poterti divertire senza vergogna, persino mentre impari qualcosa?
Da non perdere!