Un’atmosfera totalmente diversa dal solito quella di ieri sera, ore 19.00, al negozio “être-concept store” insieme all’amatissima Irene Colzi, fashion blogger fiorentina ormai conosciuta a livello internazionale per i suoi consigli di stile e i suoi outfit sempre perfetti.
La blogger ha voluto condividere con il pubblico (quasi interamente femminile) il percorso che l’ha condotta a quasi duecentomila followers su Instagram e alla pubblicazione del proprio libro. Percorso, il suo, iniziato quasi per caso quando ancora frequentava l’università di economia, e per alleviare lo stress aveva deciso, su consiglio del fidanzato ‘Giova’, di aprire un blog. La moda infatti era una sua passione fin da quando era alle scuole medie e creava degli outfit con i ritagli di giornale nel suo quaderno.
Parla con orgoglio del suo libro “A tutto stile” fresco di stampa, affermandosi assolutamente fiera del risultato e onorata di aver avuto l’opportunità di raccontarsi in maniera diversa rispetto ai soliti post nel suo blog. Nel libro c’è molto altro: l’unione della sua vita privata con la passione, poi diventata professione, per la moda. <<Scrivere un libro è una vera esperienza di vita. Mi ha aiutato ad affermarmi ed è stato un modo per staccare la mente dalla solita frenesia.>>
In un mondo dove l’abito fa il monaco, l’apparenza riflette la sostanza e l’immagine ha un’enorme importanza. Ma qual è il segreto di un tale successo? La fashion blogger ride e risponde che non esiste: “L’unica arma vincente sul web è la spontaneità”
Margherita Mautino, Sara Radegonda, Elena Villalta
Nessun commento
Non ci sono ancora commenti, ma tu potresti essere il primo a scriverne uno.