A partire dalle ore 13.00 del giorno 12 Maggio 2016 un’orda di eccitatissime ragazzine era già in fila per accaparrarsi i primi posti dell’incontro tanto atteso delle 18.00 di Benji e Fede, i famosi cantanti che negli ultimi sei anni spopolano tra le nuove generazioni.
Hanno presentato il loro nuovo libro “Vietato smettere di sognare”, intervistati da Alice Castagneri.L’eccitazione era alle stelle… le urla superavano i 90 decibel accettabili dall’orecchio umano. Purtroppo Fede stava male, così al suo posto ha parlato Benji, dando dei consigli morali, profondi e sentiti da parte di un giovane che cerca di essere un punto di riferimento per le sue fans.
“I nostri tatuaggi sono mappa delle nostre esperienze” afferma Benji,mettendo in risalto quello che diede il via alla loro avventura: il mitico 20.05. In effetti alla 20.05 di sei anni fa, Fede dall’Italia mandò il primo messaggio a Benji in Australia. Erano perfetti sconosciuti, ora sono fratelli.
Un ringraziamento sentito a Madeleine e Roberta, simpatiche fans, che ci hanno trasmesso il loro entusiasmo. Se volete condividere la nostra esperienza guardate il nostro video sul Bookblog! Attenzione l’entusiasmo è contagioso!
Liliane Apetogbo e Alice Pittau, 4^H Liceo Grigoletti PN
Nessun commento
Non ci sono ancora commenti, ma tu potresti essere il primo a scriverne uno.