La scuola media paritaria Suor Teresa Veronesi di San Giovanni in Persiceto (BO) racconta la sua esperienza  ai Comix Games

Durante la visita dello staff di Comix Games ci siamo sentiti molto coinvolti.

Andrea Del Monte e Silvia Stagi si sono mostrati gentili, disponibili e parecchio coinvolgenti; era evidente che sono abituati a lavorare (e anche molto bene) con i ragazzi.  Erano sempre pronti ad aiutarci in caso di incomprensione della consegna o per vari dubbi che sorgevano all’ interno dei gruppi.

Il lavoro è stato divertente ma anche educativo: ha dato l’occasione anche a persone con qualche difficoltà in più di mettersi in gioco nell’ambito della scrittura grazie ai giochi linguistici e agli esercizi da svolgere.

Il lavoro era semplice e assolutamente adatto a qualsiasi tipo di ragazzo, dai più grandi ai più piccoli: le istruzioni erano chiare e nulla era troppo difficile, pur essendo stimolante.

Ci è piaciuto molto anche perché Andrea e Silvia hanno interagito con noi facendoci domande e facendoci alzare per rispondere: è stato molto divertente e loro erano davvero simpatici.

Ringraziamo Andrea, Silvia e i nostri professori per questa bella e divertentissima esperienza formativa.

Lucrezia Setti e gli altri alunni della classe 3A della Scuola Suor Teresa Veronesi