Le impressioni dei piccoli studenti della scuola primaria di Cossato Ronco in provincia di Biella che hanno adottato Pierdomencio Baccalario. In parole e bellissimi disegni naturalmente. Grazie alla maestra Chiara Meletti per il magnifico lavoro fatto con la classe!
IMPRESSIONI
- Mi è piaciuto quando Pierdomenico ha raccontato la sua storia, perché è stato superdivertente!
- Il momento che ho preferito è stato quando Pierdomenico ci ha chiesto i nomi
- A me è piaciuto quando Pierdomenico ha raccontato di come è diventato scrittore e anche quando ha detto che al posto del suo nome ha messo quello del suo vicino di casa!
- A me è piaciuta la scenetta che è servita a farci capire quanto tempo occorre per fare un libro.
- Mi è piaciuto quando Pierdomenico ha raccontato la sua storia: era molto interessante e poi l’ha raccontata in modo molto simpatico!
- A me è piaciuto quando Pierdomenico ha fatto fare uno spettacolo ai miei compagni perché mi ha fatto ridere.
- A me è piaciuto quando Pierdomenico ha raccontato la sua storia di quando è diventato uno scrittore e quando ci ha fatto drammatizzare i passaggi che segue un libro dalla nascita fino all’acquisto.
- Mi è piaciuto quando Pierdomenico ha raccontato la sua storia di quando voleva fare lo scrittore in particolare quando il papà gli ha detto che la sua storia non gli piaceva e la mamma gliel’ha corretta
- Mi è piaciuto quando Pierdomenico ci ha raccontato la sua storia di come è diventato uno scrittore. Poi mi ha colpito anche la scenetta che ci ha fatto capire come si crea un libro. Mi sono divertito molto!
- A me è piaciuto quando mi ha chiamato per fare l’editor nella scenetta e anche quando ha raccontato di come è diventato uno scrittore.
- A me è piaciuto interpretare l’editore e la storia di quando è arrivato primo al concorso di scrittore.
- A me è piaciuta la parte dove pierdomenico raccontava la sua storia e di come è diventato scrittore.
- A me è piaciuta la scenetta che Pierdomenico ci ha fatto fare per spiegarci come si producono i libri e quando ha raccontato la sua storia in modo molto divertente.
- Mi è piaciuto quando Pierdomenico ha raccontato la storia di come è diventato scrittore; la parte più bella è stata quando l’hanno premiato per il suo libro.
- Mi è piaciuta molto la scenetta perché era divertente e interessante. Mi ha interessato la storia di come è diventato scrittore, è stata lunga, ma bella soprattutto il finale quando ha vinto.
- Mi è piaciuto soprattutto quando Pierdomenico ha fatto la scenetta per spiegarci la storia di un libro.
- Mi è piaciuta la scenetta, soprattutto la telefonata tra scrittore ed editore.
- Mi è piaciuto quando ci ha fatto le domande del Salone del Libro.
Scarica l’album completo dei DISEGNI DEGLI ALUNNI PRIMARIA COSSATO RONCO
Leggi anche il commento (elettrico in tutti i sensi) di Pierdomenico Baccalario
Nessun commento
Non ci sono ancora commenti, ma tu potresti essere il primo a scriverne uno.