DSC_0146Più volte nominata la nuova Belen, la modella e fashion blogger più amata dai giovani, Chiara Nasti, ha aperto oggi l’incontro di presentazione del nuovo libro della Disney Deep Blue.
A soli sedici anni, ci racconta Chiara, riesce ad entrare nel mondo che da sempre l’affascina più di tutti, la moda.
Su richiesta dei suoi numerosissimi fan, apre circa un anno fa il suo primo blog, e ci svela che prossimamente ne arriverà uno nuovo. È questo uno dei momenti della sua vita che ricorda con maggior entusiasmo. Aggiunge che tutto il mondo che la circonda, dalla moda alle interviste, da Facebook a Instagram, non danneggia il suo percorso di studi al liceo delle scienze umane.

Alla domanda “Cos’hai sempre sognato di fare?” scopriamo che oltre che diventare modella, la giovane star ha sempre voluto fare l’insegnante d’asilo nido e oggi, anche se in piccolo, ha avuto un assaggio di quello che può essere la vita in mezzo ai bambini, leggendo davanti ad un pubblico di piccolissimi alcuni estratti del racconto.

Deep Blue, come si può intendere dal titolo, è una storia ambientata nei fondali marini che narra di sei sirene prescelte, costrette a vagare per tutti i mari alla ricerca dei talismani, per proteggere e mettere in salvo il loro mondo da chi lo vuole conquistare. È con il primo capitolo di questa nuova saga intitolata Waterfire, scritta da Jennifer Donnelly, che il mondo del fantasy si arricchisce di un nuovo avvincente romanzo della Disney che vi conquisterà.

Disponibile e raggiante ha riempito le gallerie di tutti i telefonini dei suoi fan e ha regalato il sogno di vedere il proprio idolo a tantissimi ragazzi.

Francesca Venturi e Michela Lonardelli, scuola secondaria di primo grado Galileo Ferraris, Modena
Alessandro Caruso, tutor Fuorilegge, liceo scientifico Majorana, Moncalieri